Il primo post è sempre molto difficile… Da dove posso iniziare?
Ho iniziato il mio vagabondare telematico molti anni fa, quando ancora internet non era diffusa in Italia c’era solo fidonet
Sono da sempre rimasto affascinato dalle forme che la rete ha assunto, plasmata dalla creatività dei suoi abitanti, e sempre sospinto a nuove esplorazioni dalla curiosità.



Oggi le reti e internet sono il mio lavoro e la mia passione (non l’unica certamente). Ho deciso di raccogliere in questo blog alcune cose divertenti, stravaganti e a volte utili che ho trovato. Non c’e’ nessuna aspettativa o pretesa di originalità o di continuità, dopotutto la rete è solo uno specchio della realtà, e non voglio spendere troppo tempo della mia vita davanti ai riflessi di un monitor.


Nel corso del tempo credo di aver sviluppato un certo intuito nelle ricerche e nello trovare risposte e notizie nascoste nelle pieghe della grande rete. Se mi sottoporrete qualche richiesta interessante e troverò il tempo per rispondere, pubblicherò i risultati in questi spazi.


L’alias che ho scelto per questo piccolo progetto vuole rispecchiare sia l’accumulo disordinato dei ricordi dei miei viaggi che il risultato di ricerche a vostra gentile richiesta.


Sperando di non annoiarVi…

0 Responses to “”



  1. Leave a Comment

Leave a Reply

tweets


