Il 2…









Il 2004 sarà un anno eccezionale …
Lo sapevi che il prossimo anno e bisestile?
+1 giorno in piu di lavoro.
Lo sapevi che il prossimo anno il 25 Aprile è di domenica?
+1 giorno in piu di lavoro.
Lo sapevi che il prossimo anno il 1. Maggio è di sabato?
+1 giorno in piu di lavoro.
Lo sapevi che il prossimo anno il 15 Agosto è di domenica?
+1 giorno in piu di lavoro.
Lo sapevi che il prossimo anno il 25 e il 26 Dicembre sono
un sabato e una domenica?
+2 giorni in piu di lavoro.
Lo sapevi che l’1 e il 2 Gennaio 2005 sono un sabato e una
domenica?
+2 giorni in piu di lavoro.
Allora, su con il morale, e BUON ANNO!!!

3 Responses to “Il 2…”


  1. 1 nesso January 1, 2004 at 3:51 pm

    Senza alcun dubbio: Blade Runner di Ridley Scott.
    Ho postato il mio voto… tornerò a trovarti per vedere i risultati!

  2. 2 Valerio1982 January 1, 2004 at 3:57 pm

    Ciao. Buon anno anzitutto. Volevo invitarti a partecipare ad un sondaggio sul cinema che tengo sul mio blog. Mi piacerebbe che partecipassi. Passa a trovarmi se ti va! Ancora felice 2004! Vale

  3. 3 ironica January 14, 2004 at 9:56 pm

    Non vale… quello è il MIO film preferito!


Leave a Reply

tweets


