Il Etait Une Fois……

Il Etait Une Fois… La Vie


Una mia amica mi ha chiesto info su il cartone animato “siamo fatti cosi’, esplorando il corpo umano” e sulle varie versioni e distribuzioni in inglese…


... la vie


E’ stato anche più facile del previsto, non ho dovuto nemmeno chiedere ai miei amici esperti di manga e cartoni! 🙂


Per quanto riguarda la produzione (internazionale) le informazioni principali si trovano qui e qui.


In inglese esiste la versione, si chiamava: Once Upon a Time Life – How My Body Works anche se non si trova in vendita vhs/dvd come mi sembra di capire da questo thread su un forum di appassionati.


Mentre navigavo mi sono imbattuto in Mindscape che ne aveva fatto
anche un software educativo, ora fuori produzione e, credo, difficile da trovare…


alla prossima!

0 Responses to “Il Etait Une Fois……”



  1. Leave a Comment

Leave a Reply

tweets


